Corsi Gratuiti di Animatore Sociale

I corsi che si terranno a partire da metà settembre a Napoli e Salerno sono rivolti rispettivamente a donne in condizione di fragilità economica e/o psico-sociale e a ragazze e ragazzi inoccupati o disoccupati tra i 18 e i 35 anni non compiuti.

🚀 Al via il bando di selezione per due 𝗰𝗼𝗿𝘀i 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁i di "ANIMATORE SOCIALE" promossi da Mestieri Campania in collaborazione con Dynamo Academy S.r.l. Impresa Sociale.   

I corsi sono completamente 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁iper questo si ringrazia Intesa Sanpaolo Vita. I corsi che si terranno a partire da metà settembre a Napoli e Salerno sono rivolti rispettivamente a donne in condizione di fragilità economica e/o psico-sociale e a ragazze e ragazzi inoccupati o disoccupati tra i 18 e i 35 anni non compiuti.

🎯 Ciascun percorso formativo è rivolto a massimo 13 formandi e ha durata di 600 ore suddivise in:
✅ 360 ore di formazione in aula
✅ 240 di laboratorio pratico e tirocinio 


👩‍🎓 Al termine del percorso formativo, ai partecipanti, verrà rilasciata la Certificazione di Qualifica Professionale per “ANIMATORE SOCIALE” riconosciuta dalla Regione Campania e valida in Italia ed in Europa.

✍ Le domande di iscrizione potranno essere presentate entro l'1 Agosto da questo link: https://forms.gle/AcxeVqHFVrh3Uabz6

Avviso
INVIACI IL TUO CURRICULUM VITAE REGISTRATI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!