EMERGENZA COVID-19

Proroga sospensione tirocini

A seguito della comunicazione di proroga di sospensione di tutte le attività di politica attiva del lavoro, compresi i tirocini curriculari ed extracurriculari, nota prot. 0181046 del 02/04/2020 della Regione Campania, a partire dal 12 Marzo e in coerenza con le decisioni assunte dal Governo nazionale, devono intendersi ULTERIORMENTE obbligatoriamente sospesi i tirocini in corso, fino al 4 Maggio p.v. salvo proroghe o nuovi provvedimenti. 

Si precisa che questa nuova comunicazione è da intendersi OBBLIGATORIA, pertanto nel caso di mancata sospensione delle attività, ogni responsabilità sarà imputabile all'azienda ospitante. 

Nel caso di termine del tirocinio durante il periodo di sospensione, si comunica la necessità di far provvedere i consulenti aziendali alla comunicazione UNILAV di proroga all’interno del sistema CO CAMPANIA. Come soggetto promotore, si chiede invio della comunicazione di proroga del tirocinio conteggiando i periodi di effettiva sospensione.

Per tutti gli altri casi si ricorda che il periodo di sospensione verrà recuperato a fine tirocinio con UNILAV di proroga.

Per info:

SALERNO: salerno@mestiericampania.com 

AVELLINO: avellino@mestiericampania.com 

BENEVENTO: benevento@mestiericampania.com 

CASERTA: caserta@mestiericampania.com 

NAPOLI1: napoli1@mestiericampania.com 

NAPOLI2: napoli2@mestiericampania.com 

#iorestoacasa #andràtuttobene #emergenzaCOVID19

INVIACI IL TUO CURRICULUM VITAE REGISTRATI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!