A seguito della comunicazione di proroga di sospensione di tutte le attività di politica attiva del lavoro, compresi i tirocini curriculari ed extracurriculari, nota prot. 0181046 del 02/04/2020 della Regione Campania, a partire dal 12 Marzo e in coerenza con le decisioni assunte dal Governo nazionale, devono intendersi ULTERIORMENTE obbligatoriamente sospesi i tirocini in corso, fino al 4 Maggio p.v. salvo proroghe o nuovi provvedimenti.
Si precisa che questa nuova comunicazione è da intendersi OBBLIGATORIA, pertanto nel caso di mancata sospensione delle attività, ogni responsabilità sarà imputabile all'azienda ospitante.
Nel caso di termine del tirocinio durante il periodo di sospensione, si comunica la necessità di far provvedere i consulenti aziendali alla comunicazione UNILAV di proroga all’interno del sistema CO CAMPANIA. Come soggetto promotore, si chiede invio della comunicazione di proroga del tirocinio conteggiando i periodi di effettiva sospensione.
Per tutti gli altri casi si ricorda che il periodo di sospensione verrà recuperato a fine tirocinio con UNILAV di proroga.
Per info:
SALERNO: salerno@mestiericampania.com
AVELLINO: avellino@mestiericampania.com
BENEVENTO: benevento@mestiericampania.com
CASERTA: caserta@mestiericampania.com
NAPOLI1: napoli1@mestiericampania.com
NAPOLI2: napoli2@mestiericampania.com
#iorestoacasa #andràtuttobene #emergenzaCOVID19