Progetto “STELLE FRAGRANTI procedura di selezione pubblica

Procedura di Selezione Pubblica per l’individuazione di n. 8 giovani interessati e motivati allo svolgimento delle attività previste dal progetto “STELLE FRAGRANTI

È indetta, mediante il presente Avviso, una Procedura di Selezione Pubblica per l’individuazione di n. 8 giovani interessati e motivati allo svolgimento delle attività previste dal progetto “STELLE FRAGRANTI”
Il progetto “Stelle Fragranti”, con il sostegno di Fondazione Con il Sud, è un intervento di riqualificazione di un Mulino abbandonato, situato nel territorio dei Monti Picentini e precisamente a Montecorvino Rovella, finalizzato alla valorizzazione del bene storico-artistico oggetto dell’intervento, rendendolo uno spazio/hub fruibile e restituito alla comunità quale spazio di valorizzazione e crescita umana, culturale e socio-economica del territorio. Inoltre si prefigge la realizzazione di una microimpresa della filiera cerealicola con la nascita di un biscottificio e di una malteria dove verranno inserite, con percorsi di formazione e di inserimento lavorativo, giovani e non che si trovino in condizione di svantaggio e fragilità ed a rischio di esclusione sociale attraverso l’attivazione di n. 8 progetti personalizzati.

Per tutti i dettagli scarica gli allegati 

 

INVIACI IL TUO CURRICULUM VITAE REGISTRATI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!