PROGETTO DI RIFERIMENTO: “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto e integrazione” finanziato dal PON INCLUSIONE FSE 2014-2020 – Asse III, CUP B35B19000250006, Direzione Generale dell’Immigrazione e delle politiche di Integrazione.
AZIENDA: PRIVATO
SEDE: MONTECORVINO ROVELLA (SA)
DESCRIZIONE: Per azienda agricola di Montecorvino Rovella (SA), e in riferimento al Progetto “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione”, si ricercano n. 2 braccianti agricoli che si occupino di:
REQUISITI: Capacità di utilizzo di decespugliatore, soffiatore, forbici, motosega. Completano il profilo volontà, flessibilità, serietà nonché buona comprensione della lingua italiana. Automuniti.
CONTRATTO: CCNL AGRICOLTURA. Contratto stagionale da aprile a maggio, con possibilità di rinnovo fino a dicembre. Da agosto a dicembre le attività si concentreranno sulla raccolta meccanizzata di prodotti agricoli (uva, nocciole, castagne, olive).
SCADENZA VACANCY: 24/04/2023
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).