2 Operai agricoli

Per azienda agricola collegata ad agriturismo, si ricercano 2 operai agricoli che si occupino della manutenzione ordinaria e straordinaria del fondo, della semina e della raccolta di ortaggi e frutti oltre a fornire supporto per le lavorazioni del fondo (ad esempio potature). Le figure ricercate si occuperanno, inoltre, della gestione dell’orto e si interfacceranno con l’agronomo aziendale.

AZIENDA: PRIVATO

SEDE: SAN CIPRIANO PICENTINO (SA)

DESCRIZIONE: Per azienda agricola collegata ad agriturismo, si ricercano 2 operai agricoli che si occupino della manutenzione ordinaria e straordinaria del fondo, della semina e della raccolta di ortaggi e frutti oltre a fornire supporto per le lavorazioni del fondo (ad esempio potature). Le figure ricercate si occuperanno, inoltre, della gestione dell’orto e si interfacceranno con l’agronomo aziendale.

REQUISITI: È requisito fondamentale essere automuniti. Abilitazione per potature, patentino per l’utilizzo di prodotti fitosanitari, patente per trattore e escavatore sono requisiti estremamente graditi. È necessario che le persone ricercate siano in grado di fornire elevati standard di servizio, costanti e autentici; abbiano un’attitudine proattiva, sapendo riconoscere le priorità e prendersi le responsabilità dei propri compiti.

ESPERIENZA: È gradita precedente esperienza in mansioni analoghe.

ALTRI REQUISITI: Completano il profilo capacità di lavorare in squadra sapendo organizzare il proprio lavoro anche in autonomia, cortesia, flessibilità, attenzione ai dettagli, affidabilità e un grande amore per il proprio lavoro. CONTRATTO: Determinato 10 Mesi - CCNL Agricoltura – Operai florovivaisti.

DISPONIBILITÀ: Lavoro a turni

SCADENZA VACANCY: 19/07/2024

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

INVIACI IL TUO CURRICULUM VITAE REGISTRATI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!