PROGETTO DI RIFERIMENTO: “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione” finanziato dal PON INCLUSIONE FSE 2014-2020 – Asse III, CUP B35B19000250006, Direzione Generale dell’Immigrazione e delle politiche di Integrazione.
AZIENDA: PRIVATO
SEDE: PONTECAGNANO – BATTIPAGLIA – EBOLI – CAPACCIO - PAESTUM (SA)
DESCRIZIONE: Per società cooperativa con sede a Battipaglia (SA), e in riferimento al Progetto “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione”, si ricercano 20 braccianti agricoli che supportino le attività dell’azienda. Le risorse, in particolare, saranno addette alla raccolta di ortaggi. REQUISITI: Volontà. Flessibilità. Adattamento alla mansione. Capacità ed attitudine a svolgere attività ripetitive e semplici.
PREFERENZIALE: Età max 40 anni.
DISPONIBILITÀ: Disponibilità lavorativa anche nei fine settimana.
CONTRATTO: CCNL AGRICOLTURA con contratto a tempo determinato/ a giornate. Giornate lavorative di 7 h comprensive di pausa. Occasionali ore di straordinario.
SCADENZA VACANCY: 30/05/2023
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).