In riferimento al Progetto “RETI PER L’INCLUSIONE”, COD PROG 3885 Mestieri Campania ricerca N. 20 OPERAI AGRICOLI da inserire in Aziende agricole nelle zone della Piana del Sele e dell’Alto Cilento, specializzate in olivocoltura.
PROGETTO DI RIFERIMENTO: “RETI PER L’INCLUSIONE” COD. PROG 3885
AZIENDA: MESTIERI CAMPANIA
SEDE: PIANA DEL SELE e ALTO CILENTO (SA)
DESCRIZIONE: In riferimento al RETI PER L’INCLUSIONE, Mestieri Campania (Agenzia di lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed accreditata dalla Regione Campania come Agenzia Formativa), ricerca N. 20 OPERAI AGRICOLI da inserire in Aziende agricole nelle zone della Piana del Sele e dell’Alto Cilento, specializzate in olivocoltura.
Le risorse saranno inquadrate con retribuzione da CCNL agricolo, in base alla valutazione delle esperienze pregresse.
REQUISITI: È richiesta buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità all’apprendimento, intraprendenza e flessibilità.
REQUISITI PREFERENZIALI: Il candidato ideale è automunito e ha esperienza in olivocoltura.
CONTRATTO: CCNL agricolo
CANDIDATURA: I candidati interessati devono inoltrare cv, completo di documento di identità, all’indirizzo mail selezione@mestiericampania.com
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR) I candidati interessati possono trasmettere la propria candidatura all’indirizzo selezione@mestiericampania.com inserendo nell’oggetto il relativo codice di riferimento.