ACCOUNT MANAGER

Per la sede di Salerno ricerchiamo una risorsa con profilo di ACCOUNT MANAGER che supporti lo staff Mestieri Campania nello sviluppo e promozione dei progetti in essere e futuri, nonché, nello scouting e nella fidelizzazione del parco aziende privato.

AZIENDA: MESTIERI CAMPANIA

SEDE: SALERNO

DESCRIZIONE: Per la sede di Salerno ricerchiamo una risorsa con profilo di ACCOUNT MANAGER che supporti lo staff Mestieri Campania nello sviluppo e promozione dei progetti in essere e futuri, nonché, nello scouting e nella fidelizzazione del parco aziende privato.

 REQUISITI: Sono richieste spiccate competenze di Marketing e di Selling. Sono gradite conoscenze relative all’orientamento e alle politiche attive del lavoro nonché inerenti agli ordinamenti degli enti locali, alle programmazioni e alle progettazione degli stessi.

TITOLO DI STUDIO: Diploma/Laurea

ESPERIENZA: Almeno 2 anni di esperienza nel settore accounting

ALTRI REQUISITI: Spiccate doti di dialettica e ottime competenze relazionali. Completano il profilo ottime capacità di pianificazione, di organizzazione e di gestione nonché spirito di intraprendenza e dinamismo.

CONTRATTO: Da stabile in base alle esperienze e alle capacità della risorsa

DISPONIBILITA':  Immediata al lavoro e agli spostamenti nella Regione Campania.

 

SCADENZA VACANCY: 14/10/2022

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

REGISTRATI per accedere ai servizi del portale VAI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!