ADDETTO A FUNZIONI DI SEGRETERIA

Mestieri Campania Agenzia per il lavoro, ricerca N.1 addetto a funzioni di segreteria da inserire in formula di tirocinio extracurriculare presso aziende clienti.

CODICE: RIF. NA 21/2021

SEDE: NAPOLI E PROVINCE

DESCRIZIONE DEL LAVORO: Mestieri Campania Agenzia per il lavoro, ricerca N.1 addetto a funzioni di segreteria da inserire in formula di tirocinio extracurriculare presso aziende clienti.

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dell'agenda (contatti, appuntamenti, scadenze, ecc.) delle funzioni direttive di riferimento, cura della revisione e della battitura di testi e documenti, cura della trasmissione delle informazioni o comunicazioni tra vari uffici o soggetti, organizzazione di riunioni, assemblee o viaggi di lavoro del personale (prenotazione biglietti di viaggio, sale riunioni, alberghi, ristoranti, ecc.), supporto operativo all'organizzazione di conferenze stampa o eventi.

Il candidato ideale ha buone competenze di organizzazione e gestione del lavoro secondo priorità e scadenze, ottime capacità di comunicazione, precisione e affidabilità.

REQUISITI FONDAMENTALI

  • Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo commerciale
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto office/motori di ricerca/posta elettronica)

 ETA': dai 18 ai 35 anni

DISPONIBILITA’: part-time (max 30 ore settimanali)

SI OFFRE: tirocinio extracurriculare retribuito della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento lavorativo

SCADENZA VACANCY: 15/10/2021

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).

 

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

REGISTRATI per accedere ai servizi del portale VAI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!