PROGETTO DI RIFERIMENTO: “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione” finanziato dal PON INCLUSIONE FSE 2014-2020 – Asse III, CUP B35B19000250006, Direzione Generale dell’Immigrazione e delle politiche di Integrazione.
AZIENDA: MESTIERI CAMPANIA
SEDE: PIANA DEL SELE (SA)
DESCRIZIONE: In riferimento al Progetto “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione”, Mestieri Campania (Agenzia di lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed accreditata dalla Regione Campania come Agenzia Formativa), ricerca una figura esperta per l’attività Coordinamento dei servizi di accompagnamento all'avvio di impresa WP 5.3.
Le attività:
REQUISITI: È richiesta comprovata esperienza professionale per il coordinamento di servizi e/ o progetti, conoscenza del settore dell’autoimpresa, normativa, fondi, accesso al credito. Esperienza con una utenza particolarmente vulnerabile e/o straniera. Saranno inoltre valutate positivamente il possesso di esperienze maturate in contesti interculturali.
CONTRATTO: Partita IVA
SCADENZA VACANCY: 09/05/2022
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Se sei interessato invia una pec con il cv e un documento di riconoscimento: mestiericampania@pec.sinapsis-srl.net.