AZIENDA: MESTIERI CAMPANIA
SEDE: SALERNO
DESCRIZIONE: Mestieri Campania, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed accreditata dalla Regione Campania come Agenzia Formativa, ricerca n. 1 DOCENTE competente in materia informatica. In particolare, la risorsa dovrà condurre il Modulo di COMPETENZE DIGITALI in percorsi formativi destinati a categorie fragili (soggetti svantaggiati, cittadini immigrati, ecc.).
REQUISITI: È richiesta esperienza di 3 anni in erogazione di servizi formativi, ed in particolare, nella conduzione di moduli dedicati ad argomenti del settore digitale/informatico.
TITOLO DI STUDIO: Possesso di ECDL e/o Laurea in Informatica. Sarà, inoltre, valutato positivamente il possesso di esperienze maturate in contesti interculturali o, comunque, legate alla fragilità.
CONTRATTO: Partita IVA – Prestazione Occasionale
CANDIDATURA: I candidati interessati devono inoltrare regolare candidatura trasmettendo il proprio Cv all’indirizzo mail: selezione@mestiericampania.com trascrivendo nell’oggetto il Codice “DOCDIG23”. Sarà, inoltre, necessaria la registrazione all’Albo Fornitori di Mestieri Campania al link: https://www.mestiericampania.com/albo-fornitori.xhtml
SCADENZA VACANCY: 01/03/2024
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR)