EDUCATORE / TERAPISTA MULTISISTEMICO IN ACQUA (TMA)

Per realtà operante sul territorio, si ricerca Educatore/Pedagogista TMA

CODICE: RIF. SA05/2020

AZIENDA: AZIENDE PRIVATE/COOPERATIVA SOCIALE

SEDE: Cava de’Tirreni (SA)

DESCRIZIONE: Per realtà operante sul territorio, si ricercano risorse con il profilo di Educatore/Pedagogista specializzate come Terapisti/e Multisistemici in Acqua (TMA) da impiegare in attività di tutoraggio ed accompagnamento di giovani con disabilità. Imprescindibile possesso di relativa qualifica di specializzazione, gradita esperienza maturata nella mansione, autorganizzazione, spirito di iniziativa, ed un buon grado di autonomia anche negli spostamenti completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato commisurato alla disponibilità ed esperienza.

TITOLO DI STUDIO: Laurea breve/specialistica  + specializzazione TMA

ESPERIENZA: Richiesta esperienza nella mansione e competenze professionali relative al Saper effettuare una valutazione funzionale dell’utente destinatario sviluppando un programma specifico di attività di supporto e di integrazione sociale per le esigenze del bambino/ragazzo in riferimento alle competenze motorie, disturbi generalizzati dello sviluppo, disabilità intellettive e relazionali. La figura professionale ricercata è in grado di lavorare sia in modo autonomo che collaborando con altre figure professionali per la formulazione e la realizzazione di piani di riabilitazione individuali e/o di gruppo.

ALTRI REQUISITI: Gradite doti di serietà, buona volontà, capacità di lavorare in team e problem solving, maturità comportamentale ambientale tipica dei progetti di scoutismo.

SCADENZA VACANCY: 15 Giugno 2020

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

 

REGISTRATI per accedere ai servizi del portale VAI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!