Educatore esperto in attività ludiche

Si ricerca N.1 Educatore da coinvolgere in attività ludiche-ricreative attraverso una ludoteca itinerante gestita da un’associazione di promozione sociale nostra cliente.

SEDE: NAPOLI E PROVINCE

DESCRIZIONE DEL LAVORO: Mestieri Campania Agenzia per il lavoro, ricerca N.1 Educatore da coinvolgere in attività ludiche-ricreative attraverso una ludoteca itinerante gestita da un’associazione di promozione sociale nostra cliente.

La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: conduzione e gestione di laboratori ludico-ricreativi a scopo pedagogico, svolgere attività legate alla progettazione e gestione di ambienti ludici-ricreativi, organizzare e gestire laboratori espressivi attraverso diverse modalità (musica, arte, sport e così via). Il candidato ideale ha pregressa esperienza maturata in contesti ludici, ha conoscenze psico-pedagogiche e di programmazione didattica, mira allo sviluppo dell’autonomia della persona e della responsabilità; sa educare al rispetto delle regole, alla convivenza civile, all’incontro con l’altro.

REQUISITI FONDAMENTALI

  • Laurea ad indirizzo pedagogico/educatore professionale
  • Conoscenza e abilità ricreative e laboratoriali
    Attitudine al lavoro in team
  • Propensione verso il gioco e capacità di gestione gruppi di bambini e adolescenti

ETÀ: dai 25 ai 45 anni

DISPONIBILITÀ: part-time

SI OFFRE: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione

SCADENZA VACANCY: 10/12/2022

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

REGISTRATI per accedere ai servizi del portale VAI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!