Educatore per servizio di Centro per le famiglie

Mestieri Campania, Agenzia per il lavoro, ricerca N. 1 educatore professionale per servizio di Centro per le famiglie

AZIENDA: CENTRO PER LE FAMIGLIE

SEDE: POMIGLIANO – SANT'ANASTASIA (NA)

DESCRIZIONE DEL LAVORO: Mestieri Campania Agenzia per il lavoro, ricerca N. 1 educatore professionale per servizio di Centro per le famiglie

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: presa in carico e attenzione individualizzata ai bisogni dei ragazzi e delle famiglie, l’attivazione di interventi di cura, la promozione di esperienze di crescita sul piano affettivo, cognitivo, psicomotorio e sociale, interventi educativi di gruppo, co-progettazione e realizzazione di attività di sostegno scolastico, di laboratori espressivi ed esperenziali, di attività sportive, uscite esterne, attività estive, iniziative di animazione territoriale. Rappresenterà una figura di riferimento per il bambino, attraverso specifiche occasioni di osservazione, ascolto, cura e progettazione educativa.

Il candidato ideale ha una spiccata capacità nel lavorare in gruppo e di problem solving, è una persona flessibile e dinamica, con capacità nella progettazione e realizzazione di percorsi educativi del singolo e in gruppo.

REQUISITI FONDAMENTALI

  • • Laurea in scienze dell’educazione

TITOLO PREFERENZIALE

  • • Esperienza pregressa di almeno 12 mesi in servizi a favore di famiglie e minori

DISPONIBILITÀ: 20 ore settimanali

SI OFFRE: contratto a tempo determinato

SCADENZA VACANCY: 19/03/2024

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR). Per candidarsi inviare cv a napoli2@mestiericampania.com con oggetto “Candidatura Educatore centro per le famiglie"

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

INVIACI IL TUO CURRICULUM VITAE REGISTRATI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!