EDUCATORE PROFESSIONALE

La Città della Luna Cooperativa Sociale per ampliamento dei propri Servizi sul territorio di Cava de Tirreni (SA) ricerca una figura professionale di EDUCATORE PROFESSIONALE su Cava e Costiera Amalfitana.

CODICE: RIF. SA 12/2021

AZIENDA: Città della Luna Cooperativa Sociale

SEDE: Cava de'Tirreni (SA)

DESCRIZIONE: La Città della Luna Cooperativa Sociale per ampliamento dei propri Servizi sul territorio di Cava de Tirreni e Costiera Amalfitana ricerca un EDUCATORE PROFESSIONALE da impiegare  a tempo determinato, 14 ore settimanali (la cooperativa applicherà alla risorsa selezionata il CCNL della cooperazione sociale) per servizi di educativa domiciliare.

REQUISITI:  Il profilo richiesto risponde a criteri specifici attinenti la formazione accademica e possesso del titolo specifico oltre che requisiti di proattività, problem solving, precisione, organizzazione e orientamento al risultato. Completano il profilo la capacità di lavorare in Equipe, flessibilità, dinamismo, disponibilità nelle situazioni di emergenza.

Figura professionale richiesta: N.1 EDUCATORE PROFESSIONALE 

Si richiede preferibilmente:

  1. età minima 25 anni;
  2. residenza a Cava de' Tireni
  3. possesso di patente tipo B, automunita;
  4. Laurea quinquennale, specialistica, magistrale oppure specialistica per educativa domiciliare;
  5. esperienza pregressa in ambito sociale e/o nel settore specifico.

I curricula, corredati di copia del documento d'identità e del titolo di studio/professionale richiesto, dovranno pervenire a mezzo e-mail all'indirizzo info@cittadellaluna.it con il seguente oggetto "Selezione personale Area Famiglie ".

Per tutti i candidati rispondenti ai requisiti richiesti  i colloqui potranno svolgersi in presenza - presso la sede legale della Cooperativa Sociale La Città della Luna, in via Tanagro n. 12, Salerno - nel rispetto delle normative anti Covid 19 in corso alla data del colloquio, oppure a distanza mediante piattaforma on-line.

La Segreteria organizzativa provvederà a contattare i candidati per comunicare le modalità di svolgimento e la data del colloquio conoscitivo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13 D. Lgs. 196/03)

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

REGISTRATI per accedere ai servizi del portale VAI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!