SEDE: NAPOLI
DESCRIZIONE DEL LAVORO: Mestieri Campania Agenzia per il lavoro, ricerca N.1 Ingegnere Ambientale/Gestionale Junior per azienda nostra cliente operante nel settore dei servizi per lo smaltimento, raccolta e trattamento dei rifiuti recuperabili. L’azienda è un solido canale di raccolta e trattamento di rottami ferrosi e non, all’avanguardia per l’uso di attrezzature altamente tecnologiche, inserita da anni a livello nazionale commercializza principalmente su gomma ed esporta all’estero via mare.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: della gestione dei formulari e del registro di carico/scarico tramite programma di gestione rifiuti quale Winwaste, seguire tutti i corsi di formazione/innovazione riguardanti le materie ambientali e le varie normative vigenti, gestione e coordinamento dei lavori di intervento sugli impianti esistenti o di realizzazione di nuovi impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti, analisi delle principali variabili del contesto produttivo del ciclo dei rifiuti in cui l'intervento o il nuovo impianto dovrà essere inserito.
Il candidato ideale è responsabile, ha voglia di apprendere e studiare tutte le normative e regolamenti in materia ambientale alle quali fa rifermento l’azienda, ha ottime doti di apprendimento di processi e procedure già validate e voglia di crescere nel ruolo, capace di saper comunicare in modo professionale con tutte le varie figure del contesto lavorativo.
REQUISITI FONDAMENTALI:
ETÀ: dai 25 ai 29 anni
DISPONIBILITÀ: Full-time
SI OFFRE: Contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all’inserimento lavorativo
SCADENZA VACANCY: 06/02/2023
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).