PROGRAMMATORE

Ricerchiamo programmatore web per importante azienda cliente operante nel settore impiantistica, specializzata in sistemi integrati di regolazione, controllo, comando e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti tecnologici.

AZIENDA: PRIVATA

SEDE: NAPOLI (NA)

DESCRIZIONE DEL LAVORO:

Mestieri Campania Agenzia per il lavoro, ricerca n. 1 PROGRAMMATORE per importante azienda cliente operante nel settore impiantistica, specializzata in sistemi integrati di regolazione, controllo, comando e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti tecnologici.

La risorsa dopo un periodo di adeguata formazione si occuperà delle seguenti mansioni: programmazione ed installazione di sistemi di regolazione e controllo per impianti di climatizzazione SIEMENS. La risorsa attraverso il supporto da remoto o direttamente presso aziende clienti ubicate in diverse città italiane, interverrà sia in fase di installazione che di manutenzione dei sistemi.

E’ richiesta un’ottima predisposizione allo sviluppo di skills informatiche e di programmazione, ottima conoscenza e dimestichezza con pc e linguaggi di programmazione.

REQUISITI 

  • Diploma ad indirizzo tecnico industriale (informatica, elettronica, meccanica, elettrotecnica) e/o laurea in ingegneria meccanica
  • Conoscenza del computer, hardware e componenti

 

PRINCIPALI SKILL RICHIESTE

  • Attitudine al team working
  • Capacità di analisi e pianificazione delle fasi di lavoro
  • Problem solving
  • Ottime doti relazionali e comunicative

 

DISPONIBILITA’: full time con possibili trasferte brevi in Italia

Età: dai 18 ai 29 anni

SI OFFRE: tirocinio extra-curriculare max 12 mesi ed inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante

 

SCADENZA VACANCY: 4/11/2021

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).

 

 

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

REGISTRATI per accedere ai servizi del portale VAI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!