SEDE: Comuni dell’Ambito Territoriale N16 Capofila Comune di Melito
DESCRIZIONE DEL LAVORO: Mestieri Campania Agenzia per il lavoro, ricerca N.1 Sociologo per azienda convenzionata
Il Sociologo svolge una funzione di sintesi e restituzione alla collettività dell’operato del servizio e sintetizza per il servizio la funzione di osservatorio dei bisogni e delle risorse della comunità dell’Ambito. Aggiorna l’analisi del territorio effettuata in questa sede di progettazione, riferisce in merito all’utenza e alle tipologie di bisogni e di domande espresse, lavorando sui dati forniti dall’esperto informatico, partecipa all’elaborazione di documenti a supporto dell’attività dell’Ufficio di Piano, redige articoli, si occupa di mappare i servizi aggiornando le informazioni raccolte. Predispone gli strumenti del monitoraggio e della valutazione, elabora il calendario del monitoraggio e della valutazione, redige i report di valutazione, conduce gli incontri di monitoraggio e valutazione, verifica sistematicamente lo stato della Qualità e Sicurezza, supporta il coordinatore negli adempimenti previsti ai fini della prevenzione e della sicurezza nell’ambito del lavoro, nell’alimentazione dei sistemi informativi compresi quelli dell’Inps, la tenuta dei dati sui progetti personalizzati e la rendicontazione.
Il candidato ideale è dinamico, predisposizione al lavoro, capacità di lavorare sotto stress, spiccata capacità nel lavorare in gruppo, nell’essere propositivo e di problem solving.
REQUISITI FONDAMENTALI
DISPONIBILITÀ: part-time
SI OFFRE: contratto a tempo determinato
SCADENZA VACANCY: 25/02/2024
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR). Per candidarsi inviare cv a napoli2@mestiericampania.com con oggetto “Sociologo per servizio di Segretariato sociale”