IO HO UN SOGNO

Mestieri Campania aderisce al programma della Regione Campania "Io Ho Un Sogno"

Agenzia Formativa Mestieri Campania aderisce al programma della Regione Campania IO HO UN SOGNO che mette a disposizione delle donne residenti e/o domiciliate in Campania VOUCHER FORMATIVI per poter partecipare gratuitamente ad un corso di formazione per il conseguimento di una qualifica professionale per inserirsi nel mercato del lavoro.

Mestieri Campania, specializzata nella formazione e nel placement delle professioni sociali, attiverà, a partire dal prossimo febbraio, un corso di formazione professionale per la qualifica di ANIMATORE SOCIALE e un corso per la qualifica di MEDIATORE CULTURALE, gratuiti per le destinatarie del voucher formativo.

Entrambi i corsi hanno la durata di 500 ore di cui 300 di aula e 200 di stage presso le maggiori aziende pubbliche e della cooperazione sociale di Salerno e provincia.

Se sei interessata a partecipare a uno dei due corsi puoi contattarci per verificare insieme i requisiti e compilare insieme la domanda.

La prima data utile per inoltrare la richiesta è il 16 dicembre 2019: i voucher saranno assegnati in ordine di arrivo delle richieste.

Scarica il bando per la partecipazione. 

Bando - Io Ho Un Sogno
INVIACI IL TUO CURRICULUM VITAE REGISTRATI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!